Regolamento per la gestione dell’albo dei fornitori di beni, prestatori di servizi. - Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale

Regolamento per la gestione dell’albo dei fornitori di beni, prestatori di servizi.

Regolamento per la gestione dell’albo dei fornitori di beni, prestatori di servizi e degli appaltatori di lavori, in economia ai sensi dell’art. 125 del codice dei contratti pubblici di cui al D.Lgs 163/2006 e S.M.I.

Ai fini dell’attivazione delle procedure di affidamento previste dell’art. 125 D.Lgs 163/2006 (d’ora in poi Codice), è istituito presso l’Autorità Portuale di Augusta, l’Albo dei fornitori di beni, dei prestatori di servizi e degli appaltatori per i lavori, (d’ora in poi Albo), di cui al predetto art. 125 del Codice.
L’Albo è un elenco di operatori economici, in possesso dei requisiti di carattere generale, economico-finanziario e tecnico-organizzativo, nell’ambito del quale possono essere individuati i soggetti da invitare alle procedure di affidamento esperite per le acquisizioni in economia di lavori servizi e forniture di cui all’art 125 del Codice.

 

Download Allegato
© 2024 Autorità di Sistema Portuale del Mare di sicilia orientale - credits